LA TENUTA BURGUS VITAE
Su un totale di 17 ettari di cui 13 dedicati a vigneto e 3 a oliveto, la tenuta Burgus Vitae è circondata da un territorio unico. Si trova nel comune di Ortona, Abruzzo a 5 km dal mare Adriatico e a 40km dal massiccio della Majella. Questa particolare posizione gode di un microclima ideale per la produzione di olive e uve di qualità.
progetto accoglienza:
Immersa tra i vigneti e gli oliveti dell'azienda agricola si trova una masseria in cui al centro spunta una torre colombaia. Il borgo, risalente alla fine del XVIII° secolo, in passato era abitata da circa 40 persone, che coltivavano le colline attorno.
Oggi, l'azienda Burgus Vitae ha intenzione di ristrutturare questo antico borgo, per riportarlo come era una volta. Il progetto prevede di realizzare una struttura ideale per accogliere i turisti provenienti da tutto il mondo. Un luogo di pace, lontano dallo stress della città, dove potersi rilassare in famiglia o con gli amici.
Durante il soggiorno i clienti potranno trovare i prodotti a km0 Burgus Vitae e passeggiare tra i vigneti della tenuta. Tutto a meno di 5 km dalle spiagge ortonesi e dalla famosa costa dei trabocchi.
Se sei interessato e vuoi avere altre informazioni sul nostro progetto, non esitare a contattarci.